Oggi a Milano è un grande giorno ! I migliori binomi europei si sono contesi il titolo di Campione Europeo a Squadre. L’emozione è estata forte…… Ben due Holsteiner a medaglia : il “nostro” Zuccero stallone da Zirocco Blue-Caretino sapientemente montato da Rolf-Göran Bengtsson hanno confermato con un bellissimo netto la vittoria per la squadra svedese con un giro impeccabile come ultimo concorrente per la Svezia.
Inoltre la “femmina volante” Cinca da Casall-Carthago con Michael Duffy netta agli ostacoli in entrambi i turni della Coppa delle Nazioni ha così dato un contributo decisivo alla medaglia d’argento della squadra irlandese.
Niente di fatto per , i tedeschi che non sono riusciti ad arrivare più in là del quarto posto. Jana Wargers e il suo fantastico Limbridge da Limbus-Cambridge zero al primo giro ma 8 al secondo , Purtroppo alla squadra tedesca è mancata pizzico di fortuna per un piazzamento migliore……… Andrà meglio alla prossima.
Nella squadra spagnola, il piccolo baio volante Tornado VS castrone da v. Tolon – Contender e Amado Traporte due giri netti, che hanno aiutato la squadra per il quinto posto.