Mancano 16 giorni all’Asta d’Elite 2019

Oggi come oggi la ricerca del cavallo sportivo si basa su criteri molto precisi, c’è chi si fissa sullo stile del salto, altri guardano la genealogia , la linea materna, altri cercano solo figli di un determinato stallone, altri si affidano all’istruttore , tutte cose giuste , che però non garantiscono quello che deve essere IL RISULTATO.
Dal 1998 ad oggi l’Ufficio Italiano del Cavallo Holsteiner, ha portato in Italia un numero impressionante di ottimi soggetti che si sono distinti vincendo e piazzandosi su tutti i campi gara Italiani e molto spesso anche all’estero. I clienti professionisti o amatori anno dopo anno sono tornati volentieri a comprare e molto spesso loro stessi ci hanno raccomandato ai loro amici che anche loro hanno voluto approfittare dell’opportunità offerta dalle nostre Aste .
La collezione di quest’anno è composta da 47 soggetti di altissimo livello e ci sentiamo di dire che una collezione così si può tranquillamente affermare che è la migliore di sempre , sissignore di sempre, ogni soggetto spicca per bellezza, genealogia, tipicità e qualità sul salto davvero eccezionale. I soggetti in Asta rappresentano quanto di meglio un cavaliere o proprietario può trovare . Sono soggetti belli sani e moderni, una evoluzione allevatoriale che solo in Schleswig Holstein poteva essere creata.
D’altronde sappiamo bene che anche gli altri Stud Book cercano continuamente di inserire questo preziosissimo sangue nel loro allevamento. Quindi il nostro invito è rivolta tutti quelli che in questo momento sono alla ricerca del cavallo ideale per affrontare la prossima stagione : contattattateci con fiducia saremo lieti di aiutarvi a costruire il vostro successo sportivo!