Global Champions Tour Shanghai: Il Trionfo di Monaco

Monaco 9 anni castrone da Cassini II-Contender -Heraldik xx , sotto la sella di Harrie Smolders nella sua prima esperienza nel Global Champions Toursi si migliora, e , nella gara di oggi Categoria n.5  Shanghai 2018 CSI5* 1.45/1.50m Table A: Against the Clock etra in campo molto concentrato e  conclude  in 5 posizione con il suo cavaliere l’olandese Harrie Smolders.
Dopo questo piazzamento però,  poche ore dopo ha vinto il GP Massimo Dutti Trophy gara da 150/155 . Un percorso base senza errori, impeccabile,  seguito da un barrage al fulmicotone nel quale non ha avuto rivali battendo Ben Maer che già pregustava la sua vittoria. ” Sono molto grato a Monaco ,dice Smolders in un intervista,  per lui è la prima trasferta intercontinentale e la prima partecipazione al Global, non ha ancora l’esperienza necessaria per muoversi ad alti livelli ma oggi mi ha dimostrato di esserci, è stato il primo barrage in cui l’ho spinto un pò, e lui ha risposto in maniera fantastica”.
Questo risultato è la conferma della grande potenzialità di Monaco che nelle scuderie Verlooy sembra proprio che abbia trovato l’ambiente e la professionalità giusta .

I nostri complimenti vanno sicuramente al Team Verlooy e ai suo comproprietari Simona e Maruzio Cinti Piredda che ci hanno dato fiducia acquistandolo a 4 anni  .

 

Clicca qui per vedere il percorso base

Clicca qui per vedere il barrage vittorioso