Il VR Classics di Neumünster è uno dei Concorsi più tradizionali d’Europa. Oltre alla finale del BEMER Riders Tour, qui si sono svolte altre prove impegnative nelle quali gli Holstein hanno dato risultati eccellenti.
Hans-Dieter Dreher non aveva mai potuto fregiarsi del titolo di Cavaliere dell’anno, ma a Neumünster è arrivato il suo giorno . Il suo grigio Cous Cous v. Cachas-Lasino (venduto in Italia all’Asta d’Elite di Neümunster) con due giri senza errori ha avuto questo onore. Questo binomio ha conquistato anche il secondo posto nel Gran Premio di Neumünster. Molto contento il suo cavaliere che ha dichiarato “Sono molto orgoglioso, non sono più il più giovane, quindi è ora per me di vincere”, ha riso Hans-Dieter Dreher dopo la vittoria.
Un cavallo Cous Cous di cui siamo molto fieri anche noi, non solo per i suoi risultati ed il suo marchio di appartenenza ma perché come già detto , fu acquistato dal nostro cliente Leonardo Mambretti all’Asta d’Elite , e poi venduto all’età di otto anni. Un’ulteriore garanzia di qualità delle nostre Aste , che anno dopo anno continuano a produrre ottimi risultati.