Comunicazione da Holsteiner Verband

Cari amici e cavalieri,
l’attuale situazione del Coronavirus è grave e tutti dobbiamo fare la nostra parte per limitare la pandemia.
L’accesso agli spazi impiegati è stato reso disponibile al solo uso del personale di scuderia e cavalieri del Verband, così come lo spazio stesso e l’ambiente circostante e un incontro con altre persone devono essere evitati maniera assoluta, stiamo chiudendo i Test Riding in anticipo con effetto immediato.
Chiediamo la vostra comprensione e vi terremo aggiornati con gli ultimi sviluppi dietro le porte della Vermarktungs- und Auktions GmbH.

L’ASTA DI PRIMAVERA
A causa della situazione attuale, ci sono molti punti interrogativi nell’aria in questi momenti.
Le situazioni, le misure e le loro conseguenze possono cambiare ogni ora e quindi è difficile fare una dichiarazione chiara sul modo in cui verrà condotta la nostra asta. Tuttavia, è importante per noi informare i nostri allevatori, espositori e clienti di quanto segue: In ogni caso, sabato 28.03.2020 ci sarà un’asta dell’Associazione Holsteiner, che si terrà a porte chiuse.
Al momento, non possiamo ancora determinare in quale forma si terrà questa asta, ma siamo preparati per tutte le eventualità. Al momento, il modello è il seguente: ci sarà un’altra presentazione il giorno dell’asta, che sarà trasmessa da Clipmyhorse. Successivamente ci sarà una cosiddetta “asta fantasma”, in cui i clienti possono fare offerte sui candidati desiderati attraverso l’Ufficio Italiano del Cavallo Holsteiner . Il banditore sarà presente anche a questo evento.