Medaglia d’Oro alla Gran Bretagna mentre i nostri Holsteiner, Carjatan S e Carlitos Qudditch K assicurano l’argento per la Germania.
Con prestazioni eccellenti e un vero spirito combattivo, i cavalli Holstein hanno “combattuto” per diverse medaglie e primi posti nel Completo dei Campionati Europei presso Haras du Pin (FRA)
Anche nella squadra britannica vittoriosa c’era un Holsteiner il figlio di Landos da una mamma Quinar, stiamo parlando del puri medaglia London , , e della sua inseparabile amazzone Laura Collett. Il castrone ed è il campione olimpico in carica.
La pressione sulla squadra tedesca era alta dopo che Michael Jung è caduto sul campo e quindi eliminato, ma gli altri membri della squadra avevano buoni nervi specialmente Carjatan S da Clearway-Galant vert xx , Stamm 6788, e Chrisoph Wahler hanno trionfato con la loro esperienza – sono stati campioni del mondo squadra, e , Carlito’s Quidditch K v. Quiwi Dream-Cassini I , Stamm 6082, e Malin Hansen-Hotopp hanno completato la performance della squadra tedesca, così che la squadra ha potuto ricevere la medaglia d’argento Carjatan S e Christoph Wahler sono anche arrivati quarti nella classifica individuale.