Siamo prossimi alla terza edizione del Winter Chance , il 12 dicembre prossimo, infatti , si terrà questo nuovo evento ideato dal Team Holsteiner per offrire una ulteriore possibilità di acquisire ottimi soggetti prima della fine dell’anno. Saranno 37 quest’anno i soggetti selezionati per questa edizione.
Ad esempio il numero 1 del catalogo, Quintheo R da Quintero-Casall: il puledro di sei anni è già competitivo nel salto a m. 1,10, suo fratello Theo ha avuto successo a livello internazionale sotto la sella di Dirk e Hannes Ahlmann.
Altri soggetti di punta con piazzamenti fino a 1,50 metri provengono dalla stessa linea materna.
Interessante anche il numero 5 di catalogo: Allegretta da Adagio de Talma-Calido I ha la stessa nonna del Campione a cinque stelle di Mark Todd e settimo binomio olimpico a Rio de Janeiro, Leonidas da Lando. Questa bella grigia in formato XL ha quattro anni ed è pronta per la stagione dei concorsi 2022.
Il numero 12 di catalogo, Mitchell da Million Dollar-Uriko, presenta un’altra opportunità con ambizioni sportive: Il castrone nato nel 2018 da una fattrice e madre di stallone che è riuscita a saltare fino alle gare m. 1,20 : Zuccarello v. Zuccero è il suo fratellastro. Sua nonna ha anche prodotto il Crunch da Clarimo.
Il numero 15 del catalogo, La Dollar è un mix davvero interessante tra il sangue di Million Dollar e della sua mamma la fattrice La Cartha da Carthago-Landgraf I che ha già dimostrato il suo valore producendo due ottimi soggetti da salto molto pregiati.