Risultati Asta d’Elite 2020 UnoStallone Premiato in Italia. !!

Siamo d’accordo , nessuno mai si sarebbe immaginato che il cinquantesimo anniversario dell’Asta d’Elite sarebbe stato così………. 

Nonostante tutto, la perfetta organizzazione dell’evento ha fatto si che si svolgesse tutto molto bene con mascherine, distanziamenti e tribune vuote, anzi,  assenti .

Il mondo ha comunque seguito, grazie ad internet, la manifestazione, che non ha mancato di suscitare grandi emozioni a tutti,  presenti e non presenti.

Anche per noi è stata una grande emozione riuscire ad essere presenti a questo evento e siamo grati ai nostri clienti di Napoli che nonostante le difficoltà sono riusciti ad arrivare ed aggiudicarsi il prestigioso stallone Cornet i Cord n.35 del catalogo da Cornet Obolensky -Acord II-Silvester dello STAMM 18A1 .

Il dott.Nissen presidente della Giuria  lo ha così descritto: ” Sin da subito questo stallone si è distinto per il bellissimo modello, moderno, e molto ben costruito, una testa molto espressiva inserita in un collo molto ben conformato, la linea superiore e la groppa ben disegnate, gli appiombi corretti da tutte le angolazioni, la spalla ben angolata ed un bellissimo movimento unito ad un gesto sul salto classico ,elastico e potente “.

Qui di seguito i risultati ufficiali delle Aste 2020.

Risultato Asta Stalloni Approvati

Risultato Asta Stalloni non Approvati

Risultato Asta Cavalli Sportivi