CHARAKTERVOLL

  • Baio Scuro 2017
  • h 163
  • Disponibilità seme: fresco
Anno: 2021
Stamm: 474A
Proprietario: Holsteiner Verband
Korung: 2019
Genealogia: Comme il Faut WFA- Contendro I-Capitol I-Caletto II
Performance test: 14 giorni Test Neustadt Dosse
Stallion Test  Münster -Handorf
Punteggio  8,96
Prezzo:Tariffa 1 per membri allevatori €350+iva+150+iva a cavalla gravida +100+iva a foal nato
Tariffa 2 per tutti gli altri € 350+iva+450+iva a cavalla gravida
Notizie  Sicuramente i figli di Comme il Faut nel 2019 hanno destato molta attenzione grazie alle “gesta” di cotanto Padre…..

Alla presentazione e stalloni 2019 Charaktervoll è stato senza dubbio  uno dei più seguiti dagli esperti . Le sue performances così convincenti hanno dimostrato sul campo quanto è speciale questo stallone.  Charatkervoll si è presentato al massimo nelle tre andature grazie alla sua morfologia così ben costruita con una linea superiore molto forte e quattro arti corretti. Non meno evidente è la classe sul salto dove ha dimostrato di possedere delle doti davvero eccezionali. La combinazione di forza unita all’ottima tecnica e grande rispetto con un gesto impressionante fanno di lui un qualcosa di speciale da utilizzare nell’allevamento.                                           La linea materna è influenzata dai migliori stalloni di successo internazionale.  Contendro I,  Capitol I, e Caletto II sono stalloni di altissimo profilo internazionale , tutti hanno dato figli di grande successo Olimpico. Inoltre sia la mamma che nonna e bis nonna , hanno dato figli performanti su gare da 1,50 m. Dal sua Stamm , il 474 A provengono cavalli che si sono distinti nello sport e nell’allevamento  di top livello. Senza dubbio il più importante appartenente a questa linea è Q-Verdi.

 

Il Padre Comme il Faut nell’allevamento rappresenta un combinazione delle due linee di sangue di TOP LIVELLO INTERNAZIONALE. Oltre alle sue prestigiose prestazioni Olimpiche Cornet Obolensky è stato uno dei migliori stalloni saltatorial mondo per diversi anni producendo  cavalli come Clooney, Cornet d’Amor, Cornado I e Cornado NRW.
La Madre Sua madre Ratina Z fa parte della storia delle OLIMPIADI.  Le sue prestazioni eccezionali sia sotto la sella di Piet Reymakers che con Ludger Beerbaum include la vittoria individuale e l’oro a Squadre nel 1997 ai Campionati Europei a Mannheim, la medaglia d’Argento individuale e Oro a Squadre alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992 e l’Oro a Squadre a l’Aia in occasione dei WEG Campionati del Mondo nel 1994.

Obiettivo su Charaktervoll