Cascolero

  • Baio Scuro 2021
  • h 166
  • Disponibilità seme: fresco
Anno: 2024
Stamm: 7126
Proprietario: Holsteiner Verband
Korung: 2023
Genealogia: Casall-Cornet Obolensky BWP-Baldini II-Calido I
Performance test:
Punteggio:
Abilità sul salto
Carattere
Volontà
Prezzo:Tariffa 1 per membri allevatori €350+iva +150+iva a cavalla gravida +100 a puledro nato
Tariffa 2: per tutti gli altri € 350+iva + 500+iva a cavalla gravida
Notizie Già dalla prima pre-selezione , questo specialissimo figlio di Casall, ha suscitato molto interesse e aspettative , cosa che ha confermato modo impressionante con le sue prestazioni alla körung dello scorso dicembre 2023 ad Elmshorn. Stallone dal mantello baio scuro quasi morello, molto bello , dai movimenti ampi e ricchi di spinta, con una personalità espressiva al di sopra della media , affascina il suo pubblico con i suoi movimenti regali e la sua abilità sul salto .

.

Il Padre Ad oggi Casall che èstato per anni nella TOP 10 della Classifica dei migliori stalloni al mondo,  non ha rivali nel trasmettere alla sua prole quel quid in più rispetto a tutti gli altri stalloni. Questo leggendario stallone ha vinto tutto nella sua carriera sportiva e nell’allevamento, e continua ad essere un punto di riferimento importantissimo nella scena allevatoriale internazionale degli stalloni WBFSH. Casall con il suo inseparabile cavaliere Rolf Göran Bengtsson sono stati nella TOP 25 dei Campionati Internazionali tra cui : Olimpiadi di Londra 2012- Campionati Europei Herning  – Campionati del mondo Caen 2014. Ad Herning inoltre fu finalista conquistando la Medaglia di Bronzo a Squadre. Per molti anni Casall ha gareggiato al massimo livello specialmente  nel Global Champions Tour , nel 2016 all’età di 17 anni, ha vinto le Tappe di Enswaard, Parigi, e Doha aggiudicandosi anche la classifica finale di questo prestigiosissimo circuito.A 18 anni si ritirò nonostante fosse ancora in perfetta forma fisica , dalle gare vincendo meravigliosamente la tappa di Amburgo del Global Champions Tour .
Linea materna Sua madre Joy III con il suo primo anno di produzione ha prodotto uno stallone approvato, la mamma di Joy III  C-Belladonna è madre dello stallone approvato Conthadini e sorella piena di Belladonna top vicitrice internazionale sotto la sella di Meredith Michaels Beerbaume poi con Hamas Ali Mohammed (QAT)  . Già a soli 9 anni arrivò terza nel Gran Premio di Aachen e fu nominata per i Giochi Olimpici di Londra 2012.Ha vinto la Coppa delle Nazioni ad Hickstead (GBR) e la gara 1,55 a Thermal (USA), seconda e quarta nelle tappe del Global Champions Tour di Vienna e Cannes . Anche sua madre Orlis I han prodotto otto ottimi soggetti sportivi molti dei quali sono stati vincitori internazionali. La linea materna , lo Stamm 7126 è molto rinomata per il gran numero di discendenti famosi tra cui Accord I e II, Acobat I e II e Burggraf che hanno avuto un grande influenza nello Stud Book Holsteiner, oggi grazie agli stalloni Charisma, Casalido, Conthadini ed ora Cascolero questa Famiglia continua ad essere rappresentata  con successo.