Si è tenuta , come da programma , l’edizione 2023 dell’Asta d’Elite del Cavallo Sportivo. La Fritz TiedemannHalle di Elmshorn sede storica dello Stud Book Holsteiner , ha accolto il suo pubblico internazionale addobbata a festa con i colori della nostra nazione l’Italia , una festa tricolore molto bella con il desiderio di celebrare i 25 anni di collaborazione con Lisa ed Alessandro Mingoli . Un evento nell’evento quindi , davvero bello e ben organizzato. Il parterre riservato ai clienti abituali composto di tavoli molto belli dove veniva servito vino e cibi italiani per tutti.
La musica italiana dal vivo ha allietato il numeroso pubblico, e fatto da cornice alla toccante cerimonia di premiazione riservata al binomio italiano Lisa ed Alessandro Mingoli, per il lavoro svolto in 25 anni di collaborazione con lo Stud Book Holsteiner.
Ben cinque i cavalli venduti in Italia di cui tre a Roma e due a Varese . Questi i cavalli venduti in Italia : N. 129 May Be femmina baia del 2019 da United Way-Diarado-Carry-Alcatrtaz, N.124 Merci femmina baia del 2019 da Million Dollar-Con Air-Quinar-Corofino I, N.109 No Limit femmina baia del 2020 da Christian-Kannan-Corrado I-Contender, N.132 Uricas W castrone baio del 2018 da Uriko-Cassiano-Corofino I-Raimondo, N.116 Lovely Clara femmina baia del 2018 da Dell’Arco-Caretino-Landgraf I-Grundyman xx,
Il Top Price Nightwish N.126 è stato battuto per 125.000 € , un soggetto di spicco che ha impressionato tutti per la sua eccezionale qualità, andrà a Warendorf presso le scuderia federali.
|