Come ogni anno , in autunno torna l’appuntamento più importante per il Cavallo Holsteiner.
Dal 1 al 3 novembre presso le storiche strutture della Holstenhalle di Neumünster verranno battuti all’Asta i migliori stalloni del 2016 ed un lotto di circa 40 giovani cavalli sportivi dai 3 ai 7 anni tutti appartenenti ,come sempre, alle migliori linee di sangue.
Talento, volontà, performance, un fisico sano, questi sono i criteri applicati per la selezione della nostra collezione di cavalli da sella dell’Asta d’Elite.Nei stessi giorni si svolgerà la Körung, l’approvazione degli stalloni di 2 anni , i migliori 65 dell’anno 2016 verranno presentati a mano e sul salto in libertà per individuare i migliori, quelli che verranno approvati, e tra loro alcuni verranno premiati ed infine verrà designato il Campione Stalloni del 2018. Molti di loro verranno presentati e venduti all’Asta d’Elite .
Acquistare uno di questi stalloni approvati o non approvati significa acquisire il meglio del meglio dell’Allevamento Holsteiner . I prezzi come potrete verificare dai risultati dell precedenti edizioni, sono sempre molto convenienti.
L’assistenza Holsteiner Verband con i suoi rappresentanti Alessandro e Lisa Mingoli sono sinonimo di sicurezza in tutte le fasi delle prove dei cavalli e all’acquisto.
I giovani cavalli sportivi garantiti dal punto di vista veterinario e coperti da polizza assicurativa, sono lavorati e pronti rispettivamente in base alla loro età, con performances conseguite nelle categorie dei giovani cavalli ed addirittura qualificati per il “Bundeschampionat” (campionato tedesco dei giovani cavalli) a Warendorf.
Non perdete l’occasione per portarvi in scuderia un eccellente partner sportivo direttamente dal cuore dell’allevamento dei cavalli più famosi al mondo !
Dal 1998 ad oggi sono arrivati Italia moltissimi soggetti di successo a tutti i livelli: questa è la miglior garanzia.
Clicca qui per scaricare il tuo catalogo
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Italiano del Cavallo Holsteiner
Tel.: 06-90 39179
Alessandro Mingoli: cell.: 348-33 68 088
Lisa Mingoli: cell.: 348-80 24 544