Ieri è stata una giornata importante, uno dei prodotti del nostro allevamento.
Cassirano del Rilate 9 anni stallone da Cassini I-Coriano-Ramiro -Landgraf I-Manometer xx ha saltato la sua seconda gara da 1,50 nel Championat von Neumünster – Preis der Hengststation Paul SchockemöhleNr. 07 Int. Weltranglisten-Springprüfung mit Siegerrunde (1.50 m) CSI3* a Neumünster.
Una gara ,come potrete constatare dai nomi dei concorrenti (vedi risultato ufficiale allegato…….) difficile piena di difficoltà tecniche in una arena non facile .
Il risultato 0 al percorso base con 1 penalità per il tempo e 0 in barrage sono il risultato di un lavoro svolto negli anni per dare a questo stallone i tempi e le esperienze formative necessarie per una crescita volta ad ottimizzare quelle che sono le sue qualità genetiche . Il nostro ringraziamento va innanzitutto all’Allevamento Rilate che ha voluto credere in questo nostro soggetto investendo su di lui dando ad Alessandro Mingoli la guida della carriera di Cassirano che due anni fa dopo due ottime stagioni in Italia sotto la sella di Simone Paciotti fu affidato alla scuderia di Rolf-Goran Bengtsson and Bo Kristoffersen.
Cassirano è cresciuto sotto la sella di Andreas Erni, poi Rolf-Goran Bengtsson e Bart van der Mart suo attuale cavaliere.
Cassirano è stallone approvato nello Stud Book SBS ed il suo seme è disponibile per gli allevatori italiani.
http://reitturniere-live.de/2018/neumuenster/c07_result.html